Certificazioni

Certificazioni

Qualità Maxima – caratteristicheclassi_energetiche

  • Serramento d’alta gamma con prestazioni d’eccellenza
  • Triplo vetro basso-emissivo stratificato
  • Trasmittanza termica Uw pari a 0,77 W/m2K
  • Riduzione dell’inquinamento acustico dell’80% (rispetto a una finestra con vetro semplice)
  • Maggiore sicurezza (inserimento di ferramenta con interasse 13)

Certificazioni ottenute:

  • Permeabilità all’aria: CLASSE 4 (Uni En 1026/2001 – Uni En 12207/2000)
  • Tenuta all’acqua: CLASSE E1050 (Uni En 1027/2001 – Uni En 12208/2000)
  • Resistenza carico vento: CLASSE C5 (Uni En 12211/2001 – Uni En 12210/2000)

 

certificazioni

 

 

 

 

 

 

Approfitta degli ECOINCENTIVI! RISPARMI IL 65%!

I nuovi ecoincentivi previsti dalla legge consentono di risparmiare il 65%, tramite rimborso IRPEF o IRES, delle spese sostenute per garantire l’efficienza energetica degli edifici. Si può usufruire di questa possibilità fino al 31 dicembre 2014, e per le AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI fino al 30/06/15.

Gli ecobonus valgono negli interventi di riqualificazione energetica di edifici esistenti, interventi comprendenti anche l’installazione di nuovi infissi, a patto che questi abbiano i requisiti minimi in termini di isolamento termico.

Gli infissi firmati Corsetti sono dotati di certificazione energetica ed offrono quindi la possibilità di realizzare un triplo risparmio:

  • un consistente risparmio sulle bollette di energia elettrica e gas grazie all’eccellente isolamento termico. Secondo i parametri europei: una casa costruita in classe A permette di risparmiare l’80% di energia rispetto ad un edificio tradizionale, e nel contesto delle nostre case, la finestra ha un ruolo importante al contenimento dei costi di riscaldamento. Esso ci permette infatti di risparmiare circa il 40% delle dispersioni energetiche complessive e di ridurre inoltre proporzionalmente le emissioni di sostanze inquinanti nell’aria. Vengono infatti ridotte non solo le emissioni di polveri sottili, ossido di carbonio, ossidi di azoto ed idrocarburi, ma anche quelle di gas pericolosi per il clima. Costruire tenendo conto dell’efficienza energetica si rivela quindi un importante contributo per la tutela dell’ambiente e del clima.

Negli interventi di ristrutturazione, il montaggio dei nuovi infissi viene effettuato senza alcun bisogno di opere murarie. Infine saremo al tuo servizio per occuparci a titolo gratuito dell’espletamento delle pratiche per farti beneficiare degli incentivi fiscali previsti dalla legge.

 

Finanziamento AGOS DUCATO

Possibilità di acquisto tramite finanziamento con AGOS-DUCATO A TASSO 0! Approfitta ora dei vantaggi che ti offriamo!.